Ciaooo

Fate qui le vostre presentazioni :)

Ciaooo

Messaggioda Riccardo di Biase » dom apr 28, 2019 10:40 pm

Ciao a tutti sono Riccardo, ho 23 anni e vengo da Bologna.

A parte la presentazione scontata, sono in realtà super contento di essere entrato a far parte di questo gruppo e spero che voi mi possiate aiutare a coronare il mio sogno nel cassetto, diventare pilota. Con mio fratello condivido la passione delle auto, e ultimamente dopo aver fatto qualche giro in pista e il corso di guida sicura dell'Alfa Romeo, ci siamo super gasati all'idea di poter diventare piloti amatoriali. In quanto ad esperienza credo di essere ad un buon livello per uno che praticamente non ha mai corso, ed essendo ancora giovane credo di aver abbastanza tempo per imparare bene. L'idea che avremmo noi sarebbe quella di iniziare con gare duranti i weekend, facendo parte di un campionato per principianti (non so quanto sia possibile) e ovviamente i costi dovrebbero essere preferibilmente i più bassi possibili.
Voi sareste in grado di illuminarmi con gli step necessari? Lo so è una domanda molto approssimativa, ma sapendone quasi nulla sul mondo delle corse, qualsiasi aiuto va bene, anche post e pagine da leggere ed imparare :D :D :D :D

Grazie mille a tutti, e grande Naska sei un mito, simpatico e i tuoi video spaccano!!!
Ps: mi piacerebbe moltissimo guidare le predator in un futuro molto vicino.... 8-)
Riccardo di Biase

Re: Ciaooo

Messaggioda Roberto Marsero » lun giu 10, 2019 1:38 pm

Ciao, benvenuto. Non per tapparti le ali ma purtroppo anche solo per noi amatori della domenica (e ti parlo di una paio di domeniche all'anno) i costi sono piuttosto elevati. La prima domanda che ti faccio è: quanto sei disposto a spendere? Perchè gira e rigira purtroppo è sempre una questione di soldi.
Roberto Marsero

Re: Ciaooo

Messaggioda Roberto Marsero » lun giu 10, 2019 1:38 pm

L'altra domanda è: pista o rally?
Roberto Marsero

Torna a Presentazioni