Posizione di guida

Dubbi, consigli, curve, staccate, traiettorie ideali

Re: Posizione di guida

Messaggioda mauro vendramini » dom ott 19, 2014 10:39 am

Giorgio Guarda ha scritto:Tieni buono il consiglio del signore qui sopra, che quest'anno con 2 dritte e 4 consigli ha fatto togliere un monton (come dicono gli spagnoli) di secondi ad un sacco di fermoni del gruppo Copa Daytona, me compreso! Ma soprattutto ne guadagni in termini di controllo e margine di sicurezza. Il primo errore è cercare il ginocchio a terra, e ci avvitiamo al serbatoio. Oppure tentiamo di aggrapparci alla moto per emulare i ns idoli, ma non abbiamo la velocità sufficiente in percorrenza e rischiamo di sdraiarci.

ti ricordo che sei secondo alla coppa ghiaione, non mi fai una gran pubblicità! :lol:
mauro vendramini

Messaggioda Giorgio Guarda » dom ott 19, 2014 2:22 pm

:lol:

Vero! Ma senza di te avrei stravinto!! Altro che 2.o!!! :lol: :lol:
Giorgio Guarda

Messaggioda giovanni aldegheri » mer ott 29, 2014 10:34 am

Parlando di posizione di guida, grazie a Racebooking e ai loro video, mi sto rendendo conto che sto sbagliando di molto la posizione in sella... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Speriamo di migliorare l'anno prossimo...
giovanni aldegheri

Messaggioda Francesco Paci » mer ott 29, 2014 11:36 am

giovanni aldegheri ha scritto:Parlando di posizione di guida, grazie a Racebooking e ai loro video, mi sto rendendo conto che sto sbagliando di molto la posizione in sella... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Speriamo di migliorare l'anno prossimo...

se hai da migliorare la postura te, io è bene che mi dia alle bocce ed alla briscola chiamata :oops: :oops: :oops:
Francesco Paci

Messaggioda rostantfotso » mer dic 18, 2019 7:07 pm

Quello che ho sperimentato io, che ho comunque un passato abbastanza da neofita, è che una posizione innaturale e forzata ti da sempre problemi di sensibilitá e controllo, la puoi far diventare naturale e riacquistare controllo facendo pratica...tanta tanta pratica
rostantfotso

Precedente

Torna a Guida in pista