Utilizzo mescola K0

Quali gomme montare? Che pressioni usare? Le mie gomme sono ancora buone?
Discussioni generali sulle gomme.

Utilizzo mescola K0

Messaggioda Roberto Mencarelli » dom ago 17, 2014 12:37 pm

Ciao, vorrei chiedere a chi ne sa qualcosa di piu, se con una Racetec interact K0, al posteriore ovviamente, si possono riscontrare problemi girando in pista in una giornata con temperatura non troppo alta, intorno ai 25 gradi. So che probabilmente si potrebbe incorrere in strappi della gomma se viene usata col freddo, ma quello che piu vorrei sapere è se puo' anche tendere a scivolare e quindi influire sulla resa, o se comunque mantiene sempre un buon grip. L'uso che ne farei sarebbe nella pista di Magione, quindi si parla si asfalto liscio...
Roberto Mencarelli

Re: Utilizzo mescola K0

Messaggioda Dario Cecconi » dom ago 17, 2014 1:58 pm

dipende anche dai tempi in cui giri, alla fine noi che andiamo piano risentiamo abbastanza meno di tutti i pregi e difetti specifici dei materiali tecnici, da una parte è una fregatura perchè appunto...si và piano, ma dall'altra è un vantaggio perchè ci possiamo fare molti meno patemi e si gira tranquilli con pressioni apposto, io ho usato la 0 sule 600 a febbraio e poi ad aprile al mugello, era usata e comuqne niente strappi :mrgreen:
Dario Cecconi

Messaggioda Roberto Mencarelli » dom ago 17, 2014 2:36 pm

Si in effetti sono daccordo sul fatto che non sfruttando al massimo le gomme, le ''sentiamo'' anche meno... pero' ecco, siccome so che la K0 è indicata per temperature alte, al di là degli strappi che potrebbe fare, non vorrei ritrovarmi ad avere degli scivolamenti, che non essendo io il Marc Marquez della situazione, non saprei di certo trasformarli in derapate, ma magari in qualche cristo per terra... piu che gli strappi mi interessa quello. Tu l'hai usata in mesi freddi dunque? Con che tempi giravi? Nessun accenno a scivolare?
Roberto Mencarelli

Messaggioda Dario Cecconi » dom ago 17, 2014 5:09 pm

Tra il 15 e il 20, quindi circa i tuoi, considera che come ogni volta che vado in pista monto su gli scarti per non specare le gomme buone, questa 0 aveva circa 250km ma nonostante ill freddo, con i miei tempi non si è strappata ed era ben ferma, ho girato in sicurezza e apparte il freddo mi sono divertito :)
Dario Cecconi

Messaggioda Roberto Mencarelli » dom ago 17, 2014 9:02 pm

Tra il 15 e il 20 di quale pista parli? Io non ho nessun tempo cosi su nessuna pista purtroppo... comunque ho capito via, ti ci sei trovato bene anche se non erano le temperature appropriate. Lo prendo come un punto di riferimento, domenica prossima dovrei girare a magione, salvo ulteriori rinvii, e se le temperature non aumentano dovrebbe essere come oggi, qua ci sono stati circa 25 gradi. Girero' quindi con questa K0, proviamo un po' e poi tirero' le somme. Grazie mille.
Roberto Mencarelli

Messaggioda Dario Cecconi » lun ago 18, 2014 7:54 am

Mugello, sopra era solo accennato scusa :D
di te avevo letto un 22 quindi piu o meno siamo li ;)
Dario Cecconi

Messaggioda Roberto Mencarelli » lun ago 18, 2014 8:29 am

Beh il mio 22 è di Imola, al mugello ho un pessimo 24... Cmq va bene, non cambia il contenuto del discorso K0. Grazie delle risposte. P.s. Se al mugello arrivo intorno al 15 mi sentirei onnipotente :mrgreen:
Roberto Mencarelli

Messaggioda BillShiphr » mar giu 30, 2020 2:18 pm

Αγαπητέ λαός, για να λύσει όλα τα προβλήματα με τα γεννητικά όργανα, σας συνιστώ να δοκιμάσετε να επιστήσω την προσοχή σας εδώ σε αυτό το site https://andrikofarmakeio.com/kamagra/ , όπου πάντα τα καταφέρνω να λύσει τα προβλήματα αυτού του είδους
BillShiphr

Torna a Gomme